The Surge 2 - BORAX-I Quantum Mace
Creata dal progetto Scintilla della CREO, le lame della Mazza quantica incanalano un'incredibile quantità di radiazioni mentre colui che la impugna rimane (quasi) del tutto incontaminato. Spedisci i tuoi nemici nella quinta dimensione o disintegrali in piccoli atomi!
Migliora la tua esperienza di gioco in The Surge 2 con la "Mazza quantica BORAX-I", disponibile con il pass per la stagione.
Scovala facendoti strada tra i cadaveri di Jericho City, staccala dalle braccia dei nemici e falla tua!