Future Shock Weapon pack
Migliora la tua esperienza di gioco in The Surge 2 con il Future Shock Weapon Pack e ottieni accesso a 4 nuove devastanti armi provenienti dagli angoli più nefasti di Jericho City. La quarantena ha portato a un aumento delle attività del mercato nero, portando alla luce progetti un tempo arcani. Scovali, facendoti strada tra i cadaveri di Jericho City, staccali dalle braccia dei nemici e falli tuoi!