The Surge 2 – JCPD Gear Pack
Espandi le tue opzioni su The Surge 2 con il JCPD Gear Pack e ottieni l'accesso ad un nuovissimo set armatura e quattro nuovi impianti unici. Scatena la tua furia sui nemici grazie all'armatura ufficiale JCPD Team Zola e i suoi bonus energia. Trova i nemici che portano il set, stacca le varie parti ed equipaggiale tu stesso nella battaglia per Jericho City!