The Surge 2 – Jericho's Legacy Gear Pack
Ottieni accesso a 3 nuovi set di armature. Apriti la strada a suon di combattimenti con la brutale BESTIA anticarro, l'agile tenuta Kyoko hacker e la mascotte ufficiale dei Jericho Firetails! Trova i nemici che le indossano, staccale e falle tue!