The Surge 2 – Public Enemy Weapon Pack
Migliora la tua esperienza di gioco di The Surge 2 con il Public Enemy Weapon Pack e ottieni accesso a 13 armi nuove di zecca. Dall'equipaggiamento saccheggiato alla CREO, ai bastoni infettati dai nanorobot e alle pale di rotore riciclate, scova i nemici che hanno queste armi, staccale dalle loro braccia e fatti strada a Jericho City!