The Surge 2 - The Kraken Expansion
Amplia i tuoi orizzonti Surge 2 con la nuova espansione The Kraken e scopri una trama mai vista prima nell'universo di The Surge 2!
Benvenuti presso la VBS Krakow, una maestosa portaerei fuori servizio ristrutturata come rifugio per gente ricca e famosa. Dopo essersi misteriosamente arenata sulle coste di Jericho City, i sistemi di sicurezza dell'IA di questa reggia galleggiante sono impazziti: ora è compito tuo scoprire l'origine del problema e porvi rimedio! Fatti strada attraverso ambientazioni suburbane in stile rétro, disinnesca i sistemi di sicurezza a bordo del vascello militare abbandonato e affronta i pirati che l'hanno occupato per scoprire la verità dietro la VBS Krakow!