The Telltale Batman Shadows Edition
Avventurati tra le tenebre e scopri il mondo contorto del Batman di Telltale. Rivivrai il personaggio complesso del cavaliere oscuro e Gotham City in un modo sinistro e del tutto nuovo. La Telltale Batman Shadows Edition riunisce tutti e dieci gli episodi delle due stagioni d...
La Telltale Batman Shadows Edition riunisce tutti e dieci gli episodi delle due stagioni di Batman Telltale in un unico gioco completo, rimanendo fedele allo spirito della ricchezza grafica del cavaliere oscuro, grazie al gioco ricolorato a mano e a texture rimasterizzate.