Colonna sonora di The Textorcist: The Village
Eseguire un "testorcismo" e rimuovere i demoni dalle persone richiede molti strumenti speciali: una Bibbia, una pelata luminosa, un rosario con cuori intagliati… ma l'ingrediente più importante che non dovrà mai mancare quando affronterai le armate di Satana è UNA MUSICA DA SBALLO A MASSIMO VOLUME!