The Throne
The Throne è un'avventura medievale nel più puro stile metroidvania, con estetica in pixel art 2.5D, in cui dovrai liberare il regno preso dal terribile leader orco Bodrak. Segui l'eroe Eder attraverso il castello labirintico e paesaggi emozionanti alla ricerca della chiave per la sala del trono. Sarai in grado di salvare il regno?
Combattimento - Elimina nemici potenti e distruggi le forze del male che assediano il castello. Combatti contro boss temibili e dimostra il tuo valore e la tua determinazione.
Piattaforme - Naviga attraverso percorsi intricati e trappole pericolose impostate dagli orchi in tutte le aree del gioco. Metti alla prova le tue abilità e il tuo controllo per superare tutti gli ostacoli che si frappongono sul tuo cammino. Ogni area è unica e dovrai adattare il tuo stile di gioco a ciascuna di esse.
Loot - Ottieni attrezzature potenti dai nemici. Fai farming ripetutamente per acquisire armi più forti che ti daranno il potere di sconfiggere nemici sempre più grandi e temibili.
Upgrade - Recupera l'attrezzatura magica di Eder che gli permetterà di affrontare le minacce più terribili. Il percorso diventa sempre più intricato e le tue nuove abilità apriranno rotte che non avresti mai immaginato, rivelando aree completamente nuove piene di contenuti.
Storia - La calma regnava nel castello, privo del suo esercito per supportare una prossima battaglia navale quando Gabón, il leggendario comandante della guardia reale, tradisce i suoi per far entrare il potente e malvagio Bodrak. Insieme al suo esercito di orchi, riesce a prendere il castello. Ora spetta solo a Eder ripristinare la pace.