The Town of Light
Gioca nei panni di Renée, una ragazza di 16 anni che soffre di una malattia mentale. Vai alla ricerca delle risposte alle molte domande riguardo al suo passato, mentre esplori i luoghi in cui ha trascorso la maggior parte della sua infanzia. Guida Renée lungo il suo viaggio oscuro ed emotivo, nel quale il confine tra il divertimento, la narrazione e la realtà si fa sempre più sottile.
The Town of Light è ambientato nella clinica psichiatrica della cittadina toscana di Volterra, in Italia. In funzione per quasi un secolo, l'istituto psichiatrico ha terminato la sua attività alla fine degli anni '70 in seguito a una legge approvata dal governo italiano, che ha ordinato la chiusura di tali strutture e la restituzione dei diritti umani ai loro pazienti. L'edificio è ancora intatto, una testimonianza dolorosamente ricostruita del dramma che i pazienti erano costretti ad affrontare.
Una ragazza di 16 anni che soffre di una malattia mentale. Ispirato ai veri racconti sull'istituto psichiatrico di Volterra, svela i segreti del suo passato, ritrova ciò che è andato perduto e scopri la verità di The Town of Light.
Guida Renée attraverso le diverse scoperte e aiutala ad accettare le verità e a dare una forma sensata ai suoi pensieri più confusi.