The Uncertain: Light At The End
In The Uncertain: Last Quiet Day abbiamo incontrato un robot inventore chiamato RT e l'abbiamo visto unirsi a un gruppo di macchine che la pensano come lui e che aiutavano gli ultimi umani rimasti.
La protagonista di Light At The End è una di questi sopravvissuti: una ragazza di nome Emily. Insieme a Emily, una degli esclusi, dovrai sopravvivere in un mondo governato dai robot e andare a caccia di indizi sulla scomparsa del genere umano. Si è trattato di un'IA impazzita o di qualcosa di completamente diverso?