The Unfinished Swan
Esplora un misterioso paesaggio il cui il colore bianco la fa da padrone ricoprendolo di pittura per rivelare il mondo intorno a te in The Unfinished Swan. Vestirai i panni di Monroe, un orfano di 10 anni, e seguirai un cigno che è uscito da un dipinto incompleto e si è diretto verso un regno surreale ispirato al mondo delle fiabe. Ogni capitolo porta con sé sorprese, nuovi modi di esplorare il mondo, una miriade di creature bizzarre (e talvolta pericolose) e incontri con l'eccentrico re che ha costruito questo impero.