Huge Radio Bundle
Immergiti in un tesoro di opportunità per reclutare formidabili sopravvissuti ed eroi con il pacchetto di 220 chiamate radio! Pronto a potenziare il tuo roster? Ottieni questo bundle ed esplora oggi il mondo avvincente di The Walking Dead: No Man's Land!