The Witcher 3: Wild Hunt — Songs of the Past
Aggiungi ora alla tua lista dei desideri - Non perderti questa avventura! Inserisci subito Songs of the Past alla tua lista dei desideri per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul ritorno di Geralt sulla Via in The Witcher 3.
The Witcher 3: Wild Hunt, uno dei GdR più venduti di tutti i tempi, torna con una nuovissima espansione. In Songs of the Past il leggendario cacciatore di mostri Geralt di Rivia si reca nel Letten, una terra apparentemente idilliaca nella quale si cela un oscuro segreto. Con mutageni speciali e una nuova arma, la catena, Geralt dovrà sconfiggere nemici mai incontrati prima, mentre lotta contro un'entità malvagia assopita da tempo. Non c'è in gioco soltanto la sua vita: in questa storia fatta di scelte e conseguenze, saranno a repentaglio anche il destino della regione nonché quello di una persona molto cara a Geralt.
Ritorna Geralt di Rivia - Il celebre cacciatore di mostri Geralt di Rivia torna sulla Via per un'altra avventura, con mutageni speciali e una nuova arma da padroneggiare.
Esplora una nuova regione - L'idilliaca terra del Letten è ricca di storie da scoprire e segreti da svelare, incluso qualcosa di molto sinistro.
Affronta missioni epiche - Decine di nuove missioni, di punti di interesse e non solo ti aspettano nelle ore di contenuti aggiuntivi di uno dei GdR più venduti di tutti i tempi.
Svela un mistero soprannaturale - Dipana la trama di una storia in puro stile The Witcher fatta di scelte e conseguenze, mentre Geralt lotta per scoprire quale maledizione si cela nel cuore del Letten.
Scopri i contenuti rimasterizzati - Divertiti con gameplay, resa grafica, prestazioni, sviluppo del personaggio potenziati, e molto altro ancora, in The Witcher 3: Wild Hunt - Remastered.