The Witcher 3 REDkit
REDkit è un potente strumento di modding per The Witcher 3: Wild Hunt su PC. Grazie alla sua gamma di funzionalità, puoi modellare gli ambienti, creare missioni, animazioni, personaggi e altro ancora grazie al controllo creativo su quasi ogni aspetto del gioco.
The Witcher 3 REDkit è uno strumento di modding di CD PROJEKT RED e Yigsoft che ti permette di personalizzare e ampliare The Witcher 3: Wild Hunt in modi mai visti prima. Questo potente strumento offre funzioni avanzate e flessibilità senza eguali, così potrai dare sfogo alla tua creatività creando missioni, personaggi, animazioni e altro ancora.
Scatena il tuo spirito creativo per dare vita alla TUA esperienza di The Witcher e condividerla con il mondo. Che tu sia uno sviluppatore esperto o un neofita, The Witcher 3 REDkit offre fantastiche opportunità di creazione. L'unico limite è la tua immaginazione.
The Witcher 3 REDkit è attualmente disponibile solo per PC, sia per la creazione sia per l'installazione delle mod create. È scaricabile gratuitamente per chi possiede The Witcher 3: Wild Hunt.
Nota bene: raggiungere un livello di sviluppo simile a quello dei creatori originali potrebbe richiedere l'accesso a strumenti esterni.
Addentrati nel mondo di The Witcher 3: Wild Hunt come mai prima d'ora. Con tantissime funzioni avanzate a portata di mano, puoi scatenare la tua creatività e creare un'esperienza davvero personale. The Witcher 3 REDkit ti consente di modificare quasi tutto nel gioco!
The Witcher 3 REDkit ti offre gli stessi potenti strumenti degli sviluppatori di CD PROJEKT RED, dandoti la libertà di elevare le tue idee a un livello superiore e trasformare The Witcher 3: Wild Hunt in un parco giochi per la tua immaginazione. Dalla creazione di missioni, oggetti, armi e personaggi allo sviluppo di animazioni, trame complesse e ambientazioni, con questo strumento puoi creare l'avventura dei tuoi sogni.
The Witcher 3 REDkit è molto più di un semplice strumento di sviluppo: è una lettera d'amore alla nostra community! Con The Witcher 3 REDkit, puoi condividere le tue idee e ispirare gli altri a creare un'esperienza di gioco unica che sia davvero tua. Non vediamo l'ora di ammirare le cose straordinarie che creerai con esso. Perciò, diamoci dentro e rendiamo The Witcher 3: Wild Hunt ancora più avvincente e divertente!