The Wolf Among Us
L'apprezzatissima Telltale Games presenta un thriller crudo e violento, basato sulla pluripremiata serie di fumetti Fables (DC Comics/Vertigo).
Nei panni di Luca Wolf, il lupo cattivo, scoprirai che un brutale omicidio è solo l'inizio di ciò che ti aspetta in una serie in cui ogni decisione che prenderai potrà avere conseguenze incredibili.
Le meccaniche di gioco rivoluzionarie di Telltale, basate su scelte e conseguenze, si evolvono in questo gioco e ti permetteranno di scoprire che perfino nei panni di Luca Wolf, sceriffo di Favolandia, la vita in una grande città malfamata è terrificante e spaventosa.