The World Next Door
Ispirato alla narrazione emotiva e azione elettrizzante degli anime e dei giochi indie, The World Next Door segue le avventure di Jun, un'adolescente ribelle che si trova lontana da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys. Sul suo cammino Jun incontra una moltitudine di pittoresche creature ultraterrene e deve imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla Terra prima che il tempo scada.
In The World Next Door, i giocatori si immergeranno in un mondo che combina in modo avvincente gli elementi suggestivi di una visual novel, una narrazione potente e battaglie rompicapo velocissime.