The Cycle: Frontier - 5.000 Aurum Pack
Questo pacchetto contiene 4.000 Aurum + 1.000 bonus. L'Aurum è una valuta di gioco che può essere spesa per ottenere elementi di personalizzazione per la tua arma e il tuo personaggio.