The Cycle: Frontier - Superstite di Fortuna III
Solo i più duri possono dire di essere sopravvissuti alla superficie di Fortuna III e ora puoi dimostrare di avercela fatta con il Pack Superstite di Fortuna. Un Completo Intero, un coltello unico, e un po' di Aurum per coprire le tue esigenze. Attrezzati, l'avventura ti aspetta!