The Cycle: Frontier - Veterano di Fortuna III
Alcuni non sopravvivono semplicemente sulla superficie mortale di Fortuna III, ci prosperano. Lascia il tuo segno e mostra a qualsiasi rivale emergente cosa stanno per affrontare.
Un nuovo Prospettore che include vari stili e outfit, un rivestimento esclusivo per tutte le tue armi, e una bella quantità di Aurum da usare a tuo piacimento. È tempo di mostrare a Fortuna III quello che vali!