The Cycle: Frontier - Initiate Pack
Non hai mai visitato Fortuna III? Questo pacchetto ti farà partire in vantaggio. Grazie a un costume e una skin arma unici, dell'equipaggiamento iniziale e una manciata di Aurum ti ambienterai subito!