The Cycle: Frontier - Professional Pack
Un Prospector impreparato non resiste a lungo su Fortuna III, quindi trattati bene e regalati due costumi unici, delle skin arma esclusive, un bel gruzzoletto di Aurum e qualche attrezzo in più! Non c'è di che lamentarsi, vero?