The Cycle: Frontier - Specialist Pack
Vuoi mettere in mostra le tue abilità? Questo pacchetto ti preparerà ad affrontare tutto ciò che ti aspetta su Fortuna III! Otterrai tre costumi unici, skin arma esclusive e abbastanza Aurum ed equipaggiamento per continuare a combattere!