The Cycle: Frontier - Vivid Party Style Pack
Un'emozionante collezione di armi intense "Vivid" e portafortuna "goldies" per mostrare il tuo stile e i tuoi colori a chi oserà esserti di intralcio su Fortuna III. Il tutto accompagnato da un bonus di 1.000 Aurum!
Vuoi essere una star? Allora questi stili e portafortuna intensi per le tue armi attireranno sicuramente l'attenzione di tutti! Un divertimento… col botto!