Lanciati nell'esperienza di caccia definitiva con theHunter: Call of the Wild - Starter Bundle! In questo bundle troverai tutti i fantastici contenuti del gioco base, le due riserve più recenti ("Rancho del Arroyo" e "Te Awaroa National Park") e il Bloodhound (segugio da caccia). Esplora 258 chilometri quadrati in quattro riserve diverse, caccia oltre 30 specie animali e lasciati aiutare da un fidato segugio per seguire le tracce di sangue delle prede ferite.
Tuffati in un mondo aperto pieno di vita e di suggestive atmosfere per cacciare un'ampia varietà di specie animali uniche: dal maestoso cervo sika all'elusiva lince rossa, dall'enorme bisonte fino agli innumerevoli uccelli e creature che popolano la natura selvatica.
Le riserve, realizzate con estrema cura e attenzione, ti permetteranno di esplorare diverse aree del mondo con i loro ricchi biomi. Puoi cacciare in solitaria o con degli amici, ma ricorda: in questo mondo non sei semplicemente ospite, sei parte di esso.
Nello Starter Bundle di theHunter: Call of the Wild, ti aspettano 258 chilometri quadrati di avventure di caccia. Esplora l'immensa estensione del deserto del Rancho del Arroyo, cammina sulle spiagge tropicali del Te Awaroa National Park, scopri le fitte foreste di conifere del Layton Lake e attraversa le dolci colline e i rigogliosi campi di Hirschfelden. Dovunque tu decida di cacciare, ci saranno infinite possibilità di vivere storie epiche e momenti memorabili.
In ognuna delle quattro riserve incluse nello Starter Bundle di theHunter: Call of the Wild potrai imbatterti in animali di tutti i tipi e di tutte le stazze: dai fagiani ai coyote, fino agli alci, ai camosci, agli orsi neri e ai cervi. Con oltre 30 specie uniche e interessanti da cacciare, tutte caratterizzate da comportamenti, tratti e modelli di movimento autentici, ogni incontro sarà sempre diverso.
Nello Starter Bundle di theHunter: Call of the Wild, con un segugio al tuo fianco puoi adottare un nuovo e astuto approccio alla caccia. Famoso per il suo eccezionale olfatto, questo compagno canino seguirà l'odore del sangue su grandi distanze e in fitte boscaglie, guidandoti con grande precisione verso il tuo obiettivo. Il Bloodhound (segugio) è il compagno più efficiente e leale che un cacciatore possa mai desiderare!