Them's Fightin' Herds - Nidra
Il decimo personaggio a unirsi al gruppo di TFH è Nidra il Tapiro, un personaggio con stili di combattimento che mangia sogni con mix di incubi.
Questo prodotto è incluso nel pass della stagione 1. Attenzione a non fare acquisti doppi.