They Are Coming!
Ardenne, 1944. L'offensiva delle Ardenne si indebolisce, i carri armati nazisti sono senza carburante e vengono ridotti ad ammassi di metallo dagli alleati. La sconfitta costringe il Reich, nel disperato tentativo di ribaltare le sorti della battaglia, a scatenare la Wunderwaffe: zombi molto affamati.
Fatti strada a morsi fino alla vittoria spazzando via alleati, nazisti o chiunque altro. Dopodiché, diffondi la gioia della non morte e la passione per il gusto di cervello oltre le Ardenne (e la seconda guerra mondiale).
Gli zombi hanno un solo scopo nella, ehm, vita: nutrirsi degli umani. O, per esser più precisi, dei loro cervelli. Scegli uno zombi e poi assolda un'intera orda per andare alla conquista del mondo.