Delores: A Thimbleweed Park mini-adventure
L'anno è il 1988. La sviluppatrice di giochi d'avventura Delores Edmund, durante una pausa dal lavoro alla MMucasFlem Games, è tornata a Thimbleweed Park per una breve vacanza. Mentre è a casa guadagna qualche soldo extra lavorando come fotografa per il Thimbleweed Nickel News. Ebbene sì, anche gli sviluppatori di giochi hanno bisogno di portare a casa la pagnotta!
Delores: A Thimbleweed Park Mini-Adventure è nato semplicemente come un prototipo per il nuovo motore per avventure grafiche punta e clicca di Ron Gilbert, ma è poi diventato un gioco piccolo, ma divertente. Non è il sequel di Thimbleweed Park e probabilmente manca di tutti quei fronzoli che lo renderebbero un gioco commercialmente valido.
È stato un gioco davvero difficile da realizzare, perché potevamo usare quasi solamente i "resti" di Thimbleweed Park per creare tutti i nuovi enigmi. Inoltre non potevamo uscire dalla dimensione della vita reale.
Per ringraziare tutti i nostri fan, uscirà gratuitamente e sarà qualcosa con cui si potranno divertire in questo momento così strano. Non è necessario aver giocato a Thimbleweed Park per apprezzare questa mini avventura. (Ma se ti piacerà, perché non provi a giocare a Thimbleweed Park?)