This is the Police 2
Interpreta la legge come ritieni opportuno in This Is the Police 2, il seguito dell'acclamato dramma noir This Is the Police! Gestisci il dipartimento dello sceriffo, gestisci i tuoi poliziotti, investiga, interroga e incarcera. Prendi decisioni difficili - e cerca di non uscire di prigione da solo! - in questo mix di avventura, strategia e combattimento tattico a turni.
È una simulazione? Un gioco di gestione? Una sfida tattica? Un romanzo visivo? Un puzzle? Sono tutti questi e molto altro!
Benvenuti a Sharpwood, una fredda e dura città di confine piena di violenza, dove nessuno è completamente innocente. I contrabbandieri, le bande e i populisti urlanti chiamano questa città la loro casa. Per mantenere la pace e l'ordine, lo giovane sceriffo Lilly Reed (Sarah Hamilton) dovrà unirsi al criminale fuggitivo Jack Boyd (Jon St. John) e pregare che il suo piano pericoloso non sfugga al controllo.
Durante le tue operazioni più pericolose, il gioco passerà al combattimento a turni. Raduna una squadra dei tuoi migliori poliziotti. Studia attentamente il terreno, adatta i tuoi piani, avvicina di soppiatto i tuoi sospetti e usa armi e attrezzature non letali, se la situazione lo consente. È vero, a volte gli scontri a fuoco sono quasi impossibili da evitare, ma fai attenzione: This Is the Police 2 non ha punti ferita. Un singolo proiettile può costare la vita a un poliziotto.
Raccogli prove, studia materiali di casi, interroga i sospetti e invia i criminali in tribunale. E se il sospettato fosse innocente? Forse è il momento di scoprire se è possibile acquistare eventuali giudici Sharpwood.