This is the President
This Is the President è un gioco di gestione basato sulla trama. Nell'anno 2020, sei eletto Presidente degli Stati Uniti d'America. Per sfuggire alla giustizia per i tuoi crimini passati come losco uomo d'affari multimilionario, devi ratificare l'emendamento 28 che garantirebbe l'immunità a vita a qualsiasi presidente.
In questo mix di thriller politico e satira, le azioni del giocatore porteranno inevitabilmente a situazioni che degenerano in situazioni assurde, terrificanti, tragiche e persino ridicole.
Ma la strada per l'immunità permanente è piena di insidie e dovrai ricordarti di ripulire i pasticci quotidiani che sorgono. Alcuni potrebbero anche chiamare queste distrazioni "doveri presidenziali".
C'è solo una via d'uscita. Cambia il tessuto della Costituzione degli Stati Uniti persuadendo, ricattando, corrompendo e costringendo gran parte del sistema politico a garantirti l'immunità permanente.