Stories - Father's Promise (ep.1) DLC
Il DLC Father's Promise è una storia originale ambientata nel mondo di This War of Mine. Racconta la vicenda di una famiglia che tenta in tutti i modi di conservare gli ultimi brandelli di umanità in un momento di disperazione e crudeltà.