Stories - The Last Broadcast (ep. 2) DLC
The Last Broadcast’ è il secondo episodio della serie di This War of Mine: Stories. Basato sull'idea della talentuosa Meg Jayanth (80 Days), quest'episodio esplora il ruolo giocato dalla verità in tempi di disperazione.