This War of Mine
In This War Of Mine non giochi nel ruolo di un soldato d'élite, ma in quello di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere in una città sotto assedio, lottando con la carenza di cibo e medicine, e trovandoti costantemente in pericolo a causa di cecchini e saccheggiatori ost...
This War of Mine: Final Cut è l'edizione rimasterizzata e conclusiva del gioco con tutte le espansioni gratuite e gli aggiornamenti usciti finora; introduce, inoltre, un nuovo scenario ed espande quelli precedenti con le ambientazioni tratte dai DLC Stories, anche se non ne fossi in possesso. In definitiva, ora potrai vivere tantissime esperienze di gioco mai viste prima e metterti alla prova con nuove sfide.
In This War Of Mine non giochi nel ruolo di un soldato d'élite, ma in quello di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere in una città sotto assedio, lottando con la carenza di cibo e medicine, e trovandoti costantemente in pericolo a causa di cecchini e saccheggiatori ostili. Il gioco propone un'esperienza sulla vita in tempo di guerra da una prospettiva completamente diversa.
Il ritmo di This War of Mine è dettato dall'alternanza del giorno e della notte. Di giorno, i cecchini appostati ti impediscono di uscire allo scoperto; dovrai occuparti della gestione del rifugio, come produrre e barattare oggetti e prenderti cura dei sopravvissuti. Di notte, invece, scegli quale civile mandare a rovistare in una serie di ambientazioni uniche alla ricerca di oggetti che ti aiuteranno a rimanere in vita.