Unisciti a Thomas e ai suoi amici in un fantastico viaggio attraverso l'isola di Sodor! Sali a bordo delle cabine delle classiche locomotive a vapore della North Western Railway per vivere storie nostalgiche e nuovissime avventure direttamente dalla postazione di guida. Parti per un viaggio magico ed esplora le meraviglie di Sodor come non le hai mai viste prima!
Prendi i comandi di Thomas, Percy, Gordon, Emily e Diesel ed esplora luoghi iconici dell'isola di Sodor. Su invito di Sir Topham Hatt, porta i passeggeri lungo la diramazione di Thomas con Annie e Clarabel, conduci i viaggiatori dell'espresso oltre la cima della Gordon's Hill, oppure trasporta le merci con i vagoni dispettosi.
E non è tutto! Aiuta Thomas e i suoi amici a rendersi utili grazie a un programma di lavoro completo sull'isola di Sodor. Guarda tutte le locomotive muoversi per l'isola svolgendo le loro attività quotidiane, partecipa conducendo Thomas sulla sua diramazione ferroviaria, oppure sali a bordo e lasciati trasportare! E mentre esplori l'isola, ricorda di cercare gli oggetti collezionabili nascosti!
Storie: una selezione di storie dedicate ai diversi personaggi, basate su racconti originali.