Those Who Remain
Al calare della notte, nella sonnolenta città di Dormont, le tenebre riemergono a nuova vita. Affronta indicibili orrori, non perdere la lucidità e supera la notte in questo thriller psicologico in prima persona dalla spiccata componente narrativa.