Through the Darkest of Times
Tempi oscuri portano paura e rischi. Il rischio di essere catturati da una ronda di nazionalsocialisti in cerca di persone che si oppongono pubblicamente al loro punto di vista. Il rischio di essere pestati o addirittura uccisi dall'esercito tedesco perché ci opponiamo al regime. Il rischio di perdere tutto, compresi i nostri cari. È così che viviamo. È così che cerchiamo di sopravvivere. Attraverso il momento più buio.
Nella Berlino del 1933, sei a capo di un piccolo di gruppo della resistenza composto da persone comuni, da ebrei a cattolici, da comunisti a patrioti che non riescono a stare a guardare. Il tuo obiettivo è infliggere piccoli colpi al regime: lasciare volantini che aprano gli occhi su cosa siano davvero i nazisti, scrivere messaggi sui muri, sabotare, raccogliere informazioni e reclutare nuovi sostenitori. Il tutto rimanendo sotto copertura: se le forze del regime scoprissero l'esistenza del tuo gruppo, la vita di ogni suo membro sarebbe in grave pericolo.
Through the Darkest of Times è un gioco di strategia storico sulla resistenza che vuole ricreare l'atmosfera cupa di quel periodo e i veri problemi delle persone comuni che vivevano sotto il Terzo Reich. Accuratezza storica significa che il tuo piccolo gruppo di resistenza non cambierà le sorti della guerra, né impedirà le atrocità naziste, ma potrai fare tutto ciò che è in tuo potere per salvare quante più vite possibili e opporti al sistema fascista ogni volta che ne avrai l'opportunità.