Thymesia - Digital Artbook
Immergiti nell'opera di Thymesia ed esplora l'arte che si cela dietro questo GDR d'azione punitivo.
Esplora il regno di Ermes e come i personaggi prendono vita nell'artbook ufficiale del gioco.