India DLC
Scopri uno dei Paesi più pittoreschi e densamente popolati del mondo. Siamo nel 1911, e il mondo sta cambiando rapidamente nel Raj britannico. Riuscirai a completare il tuo Grand Tour in tempo o dovrai cedere la vittoria ad avversari più astuti o semplicemente con collegamenti...
Sfida i tuoi amici e parti alla scoperta dell'India in questa mappa. La mappa introduce una nuova modalità di gioco con speciali percorsi circolari detti "Mandala". I giocatori che decidono di raggiungere due città tramite dei Mandala e che collegano due città su un percorso circolare otterranno più punti.