Time Loader
Time Loader è un puzzle platformer dalla spiccata componente narrativa con piccoli robot, realtà alternative e musica nostalgica! Comanderai un piccolo robot con cui potrai tornare fino agli anni '90 per impedire l'avvenimento di un tragico incidente.
Comanderai un piccolo robot con cui potrai tornare fino agli anni '90 per impedire l'avvenimento di un tragico incidente. Esplora la casa del tuo creatore, risolvi enigmi cervellotici, ottieni potenziamenti unici e potenti, mentre osservi gli oggetti di casa sotto una prospettiva completamente diversa!
Ma ricordati: intromettersi nel flusso del tempo può avere gravi conseguenze. Puoi cambiare il passato, ma riuscirai ad affrontare le conseguenze delle tue azioni?
Non crogiolarti nel passato: cambialo! Ogni scelta che farai avrà ripercussioni sulla storia e potrebbe avere esiti inaspettati. Quindi mi raccomando: cambia il passato in maniera responsabile!
Giocando a Time Loader potrai ascoltare musica, scoprire citazioni e vedere gli oggetti che hanno fatto la storia degli anni '90. Rivivi la tua infanzia o in caso dovessi essere troppo giovane, osserva con orrore quanto fosse primitiva l'umanità!