Timelie - Game of the Year Edition
Un videogioco rompicapo stealth che mette il potere del tempo nelle tue mani. Percepisci gli eventi futuri per pianificare la tua strategia di fuga dal passato, sgattaiolare via da un nemico e manipolare il tempo in questa avventura che ha per protagonisti un gatto misterioso e una bambina dotata di un potere di premonizione.
La Linea temporale è un'abilità che dà ai giocatori il potere di controllare il tempo proprio come un lettore multimediale.Trascina la Linea temporale a sinistra per riavvolgere il tempo e annullare gli errori commessi. Trascinala a destra per vedere il tuo futuro dispiegarsi ed ottenere informazioni preziose per cambiare il passato.
Controlla sia la ragazza che il gatto contemporaneamente, cronometrando i loro movimenti e azioni affinché si completino a vicenda, sfuggi all'individuazione, distrai i nemici e aiutali a scappare dal mondo in cui sono intrappolati. Prova un gioco cooperativo per un giocatore singolo senza precedenti.
Espandi la tua esperienza di Timelie con Loop infernale, il pacchetto DLC ricco di nuovi ed entusiasmanti rompicapi, pensato per i giocatori amanti dei livelli più estremi. Loop infernale è un'avventura da più di 10 ore ricca di rompicapi a sorpresa ed enigmi inaspettati, diversi da qualsiasi cosa tu abbia visto nel Timelie originale. Completa i capitoli originali per accedere al nuovo modo di mettere alla prova la tua salute mentale, con rompicapi pensati apposta per sfruttare al massimo la meccanica di Timelie, unica nel suo genere.