Timothy vs the Aliens
Timothy vs the Aliens è un videogioco platformer open-world d’avventura in cui un gangster difende la sua città in bianco e nero da un’invasione di alieni a colori.
Il gioco si svolge a Little Fish City, una grande città che può essere esplorata liberamente e nasconde molti segreti e missioni. Questa è una città piena di piattaforme e per attraversarla non basta camminare da un punto all’altro. Per di più, potrai esplorare tutta la città in automobile, usando uno dei veicoli che appaiono nel gioco.
In Timothy vs the Aliens troverai molti momenti d’azione nelle imboscate che ti saranno tese da alieni e gangster nemici e, oltre a ciò, tantissimi enigmi per trovare oggetti, aiutare altri personaggi e accedere a luoghi bloccati o nascosti.