Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica in Wonderlands
Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti contro golem giganti in Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica in Wonderlands. Vivi l'amata avventura del 2013 ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico!
La regina è stata catturata e il suo regno è in pericolo: solo tu e i tuoi amici potere riportare la pace in questa terra incantata ed eccentrica. Apriti la strada tra insidiose foreste, lugubri cripte e temibili fortezze, ma fai attenzione: la tua avventura può cambiare nel giro di un istante a causa degli allegri e caotici capricci di Tina. Tuffati in quest'epica avventura in stile gioco da tavolo e preparati per il combattimento fantasy della tua vita!
Con Tina come Bunker Master, la sorpresa è sempre dietro l'angolo! Preparati a tutto (specialmente a Mimic affamati e camuffati da casse del tesoro)