Tiny Tina's Wonderlands: Coiled Captors
Secoli fa, i Coiled hanno agguantato un bottino niente male: un antico Dio! Hanno catturato questo essere grazie al corpo di un possente seawarg dalla pelle spessa e dai denti affilati, intrappolandolo nelle profondità di una montagna ghiacciata. Solo tu hai il potere di liberare la creatura ribattezzata con l'umiliante nomignolo "Chums" dalla sua prigione di carne e ossa, ma per farlo dovrai attraversare gelide lande desolate, aride rovine e caverne allagate che traboccano di nemici.
Quando ti trovi nel bel mezzo di una furiosa battaglia tra gli striscianti Coiled e gli assatanati abitanti delle profondità salmastre, l'unico modo di sopravvivere è di uscirne con le cattive.