Tiny Tina's Wonderlands: Glutton's Gamble
Ci vuole uno stomaco forte per affrontare il mostro nel secondo Specchio del mistero di Vesper!
C'è odore di guai perché Imelda, la Strega della Sabbia (Witch of the Sand), scatena la sua ultima creazione culinaria: una pozione che le dona un appetito vorace (e una forza spaventosa).
Per fermare la sua cena malvagia dovrai ripercorrere i suoi passi e raccogliere gli ingredienti della sua ultima ricetta mentre annienti funghi, granchi e il Gingerdead scheletrico. Preparati a cospargere i cattivi di proiettili, fare un flambé dei tuoi avversari con le palle di fuoco e affondare i denti in un banchetto di combattimenti fantasy caotici!
È possibile accedere a Glutton's Gamble e agli altri contenuti dello Specchio del mistero tramite il Season Pass di Tiny Tina's Wonderlands o acquistandoli singolarmente. Il Season Pass è incluso nell'edizione Caotici veri e può essere anche acquistato separatamente.