Tiny Tina's Wonderlands: Pacchetto Corazza dorata degli eroi
Dai una svecchiata al tuo guardaroba con i favolosi abiti del pacchetto Corazza dorata degli eroi! Questo pacchetto include due temi per corazza dorata di Tiny Tina's Wonderlands da poter applicare a qualsiasi set di corazze.