Tiny Tina's Wonderlands: Specchi Fusi
Fai il tuo ingresso in una prigione di massima sicurezza nel terzo Specchio dei Misteri di Vesper! Combatti oltre le torri, i martelli e le fornaci a difesa di Fyodor il Guardiano delle Anime per spezzare le catene che legano le sue anime prigioniere.
Asserragliato nella sua roccaforte nelle montagne, Fyodor il Guardiano delle Anime è alla guida delle sua orda di anime perdute.
Per spezzare le loro catene, dovrai superare le sue sanguinarie difese meccanizzate che includono torri alimentate a terrore, fornaci infuocate e martelli spacca-ossa. Ma aguzza l'ingegno, o rischi di trasformarti in una delle sue anime prigioniere!
Per ottenere l'accesso agli Specchi Fusi e agli altri Specchi del Mistero è necessario acquistare il Season Pass di Tiny Tina's Wonderlands oppure acquistarlo singolarmente. Il Season Pass è incluso nell'Edizione Caotici Veri e può anche essere acquistato separatamente. È richiesto il gioco base.