Tiny Tina's Wonderlands: Season Pass
Crea una nuova e potente classe e affronta nuove stravaganti sfide con il Season Pass di Tiny Tina's Wonderlands! Addentrati negli Specchi del Mistero e in quattro diversi sotterranei per lottare contro i temibili boss mutevoli. Padroneggia gli elementi con la nuova classe di Evocapiaghe e scopri il nuovissimo bottino mentre sfoggi gli oggetti cosmetici del Pacchetto Stallone da culo!
Viaggia verso la Vista Velata dove l'affabile ed enigmatica veggente Vesper sarà la tua guida in quattro misteriose storie di sofferenza. Scorri attraverso i suoi Specchi del Mistero e lasciati trasportare verso nuovi regni custoditi da temibili boss con forme sempre più difficili da affrontare. Sconfiggerli tutti ti garantirà armi e attrezzature leggendarie, oltre a oggetti cosmetici unici, mentre il completamento di una prigione aggiunge i suoi contenuti alle possibilità della Camera del Caos, il gioco finale ripetibile all'infinito di Tiny Tina's Wonderlands!
Crea ancora più combinazioni multiclasse con la nuova classe di Evocapiaghe, un elementalista dotato di un albero di abilità inimitabile, completa di due nuove Abilità d'azione.