Tiny Tina's Wonderlands: Frammenti spettrali
L'Evocapiaghe sfrutta la nociva essenza delle paludi con enorme precisione, soffocando i nemici in tempeste di miasma velenoso ed evocando spiriti di vendetta dalla loro torretta del Totem del Pantano. L'Evocapiaghe prospera lì dove si incrociano la vita e la morte, la putrefazione e la fioritura.
L'Evocapiaghe aggiunge ancora più possibilità Multiclasse, offrendo nuove potenti opzioni di creazione da esplorare e perfezionare. Frammenti spettrali introduce anche più modi di personalizzare il tuo Tessifato, aggiungendo la nuova personalità Lugubre e altri quattro antefatti.
Frammenti spettrali ti permette di vedere le memorie di Vesper, che sono tormentate da visioni di Redmourne la triverna. Questo potente mostro può far crescere più teste e si nutre di paura, canalizzando il suo potere dalle anime perdute. Sconfiggere questo bestione alato una volta per tutte è l'unico modo per aiutare Vesper a sfuggire al suo passato.
È possibile accedere a Frammenti spettrali e agli altri contenuti di Specchio del Mistero con il Season Pass di Tiny Tina's Wonderlands o tramite acquisto individuale. Il Season Pass è incluso nell'Edizione Caotici Veri e può anche essere acquistato separatamente. È necessario il gioco base.