Tiny Troopers: Global Ops Comic Book
Scritto da Special Gun Productions, con il lavoro grafico di João Bonito, "Tiny Tales" trasporta i lettori nel bel mezzo della battaglia, con un fumetto esplosivo di ventotto pagine basato su Tiny Troopers: Global Ops, lo sparatutto a doppia levetta pieno d'azione.