Colonna sonora Tiny Troopers: Global Ops
La colonna sonora ufficiale di Tiny Troopers: Global Ops porta gli eroi temprati dalla battaglia nel rave definitivo, con otto tracce elettrizzanti. Con suoni originali di Ed Fokks e remix di Kieron Pepper, GooseWing, Rob Pearson e Cramer, gli ascoltatori appassionati verranno trasportati in un'epica campagna che copre sei teatri di guerra: dalle gelide tundre invernali ai paesaggi scottanti del deserto, ciascuna traccia è ispirata dalle località nel gioco di questo sparatutto a doppia levetta ricco d'azione.